bentrovati a tutti voi

diomede73
Nuovo Utente
Nuovo Utente

bentrovati a tutti voi

Messaggioda diomede73 » dom dic 03, 2017 10:19 pm

Buona sera gente, io sono Massimiliano. Ho 43 anni, sono sposato con romina e viviamo in provincia di rieti...anche se, giornalmente, pendolo per venire al lavoro a roma. Mi dono trasferito, un annetto fa, dal veneto. Dopo questo annetto che mi ha visto impegnato per lavoro anche all'estero, dovrebbe aprirsi un periodo un po' più tranquillo. Vorrei quindi potere dedicare del tempo alla nostra passione comune, in forma genuina...come avete visto fa il vostro gruppo. Ho un discreto bagaglio motociclistico, ho passato diverse fasi......ducatista....japanista....customista ed ultimamente sono approdato alle bmw. Ho da poco preso una bmw r 1150 rs, venivo da uns forse più scomoda ma più fascinosa r 1100 s, con cui spero di fare qualche uscita più mototuristica. Mia moglie, fortunatamente, condivide la mia passione. Per ora un sentito piacere a tutti voi, sperando di conoscervi presto. Buona strada
vento-pj
Moderatore
Moderatore

Re: bentrovati a tutti voi

Messaggioda vento-pj » mar dic 05, 2017 7:00 pm

Benvenuto Massimiliano : Welcome : : Welcome : : Welcome :

ma soprattutto benvenuta Romina! : Groupwave : : Groupwave : : Welcome : : Welcome :

Per il momento aggiungo soltanto che vi aspettiamo : Thumbup : :penna: :penna:

Un saluto da Lorena.

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Nella vita non è importante chi sei, ma come sei!.. Vedi che poi fà!

ImmagineImmagineImmagine
slowrider58
Princeps Posterior
Princeps Posterior

Messaggioda slowrider58 » mer dic 06, 2017 1:23 pm

Ciao Massimiliano e Signora, benvenuti tra noi. Tra poco si defineranno le uscite per il nuovo anno e interpretando il pensiero dei Centurioni contiamo che siate dei Nostri. Nel frattempo prossimi appuntamenti serata di bacco e pranzo di Natale. A presto ed ancora benvenuti tra noi

PS Altro BMW che si agggiunge al gruppo distanziando le jap.......
ex HONDA NC 750 X
ex HONDA CB 500 X
ex SUZUKI INAZUMA 250
ex CAGIVA ST 125
ex MOTO MORINI CORSARINO 50 ZZ
ex PIAGGIO SI
Faber
Praefectus
Praefectus

Messaggioda Faber » mer dic 06, 2017 1:30 pm

Benvenuti nel nostro gruppo...stiamo elaborando il calendario 2018 che conterrà uscite, a dir poco, memorabili e irrinunciabili, che coniugheranno belle strade, buona cucina (alla quale sono particolarmente attento...chiedere in giro per conferma) e cultura, che non fa mai male....specie di questi tempi. A presto : Smile : : Smile :
C'è chi si gode la vita, c'è chi la soffre, invece noi la combattiamo.

BMW R 1200 GS Rally
Blade
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Blade » mer dic 06, 2017 1:46 pm

diomede73 ha scritto:Buona sera gente, io sono Massimiliano. Ho 43 anni, sono sposato con romina e viviamo in provincia di rieti...anche se, giornalmente, pendolo per venire al lavoro a roma. Mi dono trasferito, un annetto fa, dal veneto. Dopo questo annetto che mi ha visto impegnato per lavoro anche all'estero, dovrebbe aprirsi un periodo un po' più tranquillo. Vorrei quindi potere dedicare del tempo alla nostra passione comune, in forma genuina...come avete visto fa il vostro gruppo. Ho un discreto bagaglio motociclistico, ho passato diverse fasi......ducatista....japanista....customista ed ultimamente sono approdato alle bmw. Ho da poco preso una bmw r 1150 rs, venivo da uns forse più scomoda ma più fascinosa r 1100 s, con cui spero di fare qualche uscita più mototuristica. Mia moglie, fortunatamente, condivide la mia passione. Per ora un sentito piacere a tutti voi, sperando di conoscervi presto. Buona strada
Benvenuti Max e Romina! Spero presto di farci un'uscita insieme! Un saluto!

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
Per trovare la strada giusta devi avere il coraggio di perderti,
the mentalist
Presidente
Presidente

Messaggioda the mentalist » mer dic 06, 2017 2:20 pm

Ciao Massimiliano e benvenuto tra noi .consulta il calendario e potresti partecipare al pranzo di natale per conoscerci.a gennaio pubblicheremo il nuovo calendario.a presto
BMW R1200GS
BMW K1200RS
HONDA XL 600 LM
YAMAHA TT350
the mentalist
Presidente
Presidente

Messaggioda the mentalist » mer dic 06, 2017 2:20 pm

Ciao Massimiliano e benvenuto tra noi .consulta il calendario e potresti partecipare al pranzo di natale per conoscerci.a gennaio pubblicheremo il nuovo calendario.a presto
BMW R1200GS
BMW K1200RS
HONDA XL 600 LM
YAMAHA TT350
kalos
Pilus Prior
Pilus Prior

Messaggioda kalos » mer dic 06, 2017 2:40 pm

Uns saluto ai neo arrivi e da buon siciliano da sud a nord Baciamo le mani. A presto ciao kalos

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
diomede73
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda diomede73 » mer dic 06, 2017 2:45 pm

Grazie a voi tutti per il caloroso benvenuto, terrò un occhio x quando venirvi a conoscere. Buona giornata

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
topastro
Princeps Posterior
Princeps Posterior

Messaggioda topastro » mer dic 06, 2017 3:08 pm

Benvenuto tra noi, grippo di esauriti ma tranquilli motociclisti. Spero di coniscerti presto e congratulazioni per la signora motociclista!!!

Torna a “Presentazioni”